CULTURAL MANAGER

filippo papa

I progetti culturali promossi dall'artista

Filippo Papa fin dall’inizio della sua carriera artistica ha sempre avuto un’ attenzione particolare alla promozione e divulgazione dell’arte e della cultura, in questa gallery troviamo in ordine i  tre progetti simbolo di questo impegno.

Dal 2011, inaugura la sua prima “Art community” su Facebook dal titolo Artèanima,  e da qui inizia a promuovere l’arte attraverso i social network che stavano diventando media sempre più potenti.

La sua carriera come docente vede varie tappe: “Cultore della materia” Graphic design 2 presso l’Accademia di Belle Arti di Catania. Successivamente insegna  “Disegno e Storia dell’Arte” presso il Liceo Moravia di Catania e insegna Graphic design ideando il workshop “#GuardaImmaginaCrea”   presso la prestigiosa sede della “Fondazione Puglisi Cosentino” di Catania.

Oggi abbina alla sua evoluzione artistica anche il suo lavoro di “Cultural Manager” curando progetti come “Naxed” primo portale al mondo dedicato esclusivamente al nudo artistico e all’arte erotica che promuove l’arte senza censura.

La prima “Art community” fondata dall’artista è il gruppo Facebook “Artèanima” nel 2011. Nasce da una frase di Papa “L’arte è la massima espressione dell’anima”. In seguito nascono Filippo Papa Art, ArtèItalia, ArtèSicilia, ArtèPhoto e Naxed nudo artistico e arte erotica.

#GuardaImmaginaCrea è il primo workshop di grafica e comunicazione visiva ideato e condotto come docente da Filippo Papa. Contestualizzato fra gli eventi collaterali della mostra evento su “Ugo Nespolo” presso la Fondazione Puglisi Cosentino di Catania.

ll progetto “Naxed nudo artistico e arte erotica” nasce il 24 Giugno 2018 con l’apertura al pubblico e sui social
il 1° progetto dedicato esclusivamente al nudo artistico e all’arte erotica
Lancio del tag : #ArteSenzaCensura 

Contatta l'artista

info@filippopapa.com

mostrefilippopapa@gmail.com

Contatta l'artista whatsapp
EN IT
error: Content is protected !!